Un valido laboratorio di analisi deve essere in grado di offrire ai propri utenti indagini diagnostiche accurate e complete, deve saper operare con discrezione e garantire la massima riservatezza, deve lavorare con serietà per trasformarsi in un vero e proprio punto d'appoggio fidato e credibile per tutti i suoi pazienti.

Convenzione con SSN
Il centro di Analisi Cliniche Gallieno di Verona è una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, che possiede tutte queste caratteristiche.

È un laboratorio moderno, dinamico, che utilizza strumentazioni di ultima generazione per offrire ai propri utenti:

analisi cliniche;
esami specialistici;
analisi microbiologiche e tossicologiche;

tutte eseguite scrupolose e rigorose.

Esperienza e professionalità
Nel centro, aperto anche il sabato, operano medici specializzati e tecnici di laboratorio con una lunga, consolidata esperienza, preparati e costantemente aggiornati, ma anche dotati di grande sensibilità e capacità di ascolto.

Spesso infatti chi si reca in un laboratorio di analisi cliniche per effettuare esami del sangue o delle urine non ha semplicemente bisogno di incontrare persone capaci, ma anche rassicuranti, in grado di confortare, tranquillizzare e mettere a proprio agio il paziente: proprio ciò che accade nel nostro laboratorio di Verona.

Servizio analisi rapido

Chi si reca al centro per un prelievo, tra le 7,30 e le 10 del mattino, ha inoltre la certezza di poter usufruire di un servizio particolarmente tempestivo.

Infatti il laboratorio si è dotato di un sistema informatico innovativo che riduce enormemente i tempi di attesa per il paziente sia al momento dell'accettazione sia in quello del ritiro del referto.

Share by: