I principi fondamentali che ispirano le decisioni di tipo organizzativo, gestionale e di programmazione dell’Azienda sono:

1. UGUAGLIANZA: il Laboratorio si impegna a garantire uguaglianza di trattamento nell’offerta dei servizi erogati a tutti i cittadini senza alcuna distinzione.

2. IMPARZIALITÀ: il Laboratorio si impegna ad assicurare a tutti i cittadini un comportamento equanime sia per quello che riguarda i servizi erogati che la disponibilità del personale che opera nella struttura.

3. CONTINUITÀ: Il Laboratorio assicura la continuità dei servizi offerti. In caso di funzionamento irregolare o di interruzione del servizio adotta misure volte ad apportare agli utenti il minor disagio possibile.

4. DIRITTO DI SCELTA: Ogni cittadino ha diritto di scegliere, nell’ambito di servizi analoghi, la struttura alla quale rivolgersi.

5. PARTECIPAZIONE: il Laboratorio garantisce ai cittadini la possibilità di collaborare con segnalazioni e suggerimenti alla corretta erogazione della prestazione e al miglioramento del servizio fornito dalla Struttura

6. EFFICIENZA ED EFFICACIA: il Laboratorio persegue il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi adottando ogni misura idonea al raggiungimento di tali obiettivi. Presso le nostre Sedi il personale è sempre a disposizione per ricevere consigli, reclami e suggerimenti, preziosi strumenti per il miglioramento del nostro servizio.

Share by: